Bonsai

Piccolo Blog per piccole menti

Indignato speciale

Allergeni
di PaleoZotico

In questi giorni Silvio Berlusconi ha riscoperto due sentimenti in lui ormai sopiti da tempo: non risulta infatti, e stranamente, li abbia mai provati durante tutto l’arco del suo governare. Questi nobili sentimenti sono l’indignazione e la vergogna. Anche oggi, poverello, mentre probabilmente fantasticava sul suo incontro imminente con l’amico George (“His English is very good!”), deve essere caduto dall’amaca quando ha saputo che la visita del Presidente Americano alla Comunità di Sant’Egidio in Trastevere non si farà: motivi di sicurezza. E’ qui son scattate, pronte e dolorose, vergogna e indignazione:

E’ una cosa inaccettabile, torna l’Italietta. Mi vergogno”.

“E’ una cosa - ha continuato il leader della Casa delle Libertà - da mettere in relazione a questa sinistra antiamericana. Credo che dobbiamo dispiacerci tutti perché questo avviene per la visita della più grande democrazia, che ci ha dato la libertà e la dignità. Questo è inaccettabile”.

Cribbio! Torna l’Italietta… Naturalmente, tutta colpa della sinistra: se ci fosse stato Lui, al governo, Bush avrebbe potuto scorrazzare per i vicoletti di Trastevere in monopattino, senza problemi. Tutt’al più, ci sarebbe stato qualche manifestante a terra, sanguinante, ma il solito “prestigio dell’Italia nel mondo” sarebbe stato salvo. Guardate che bel lavoro è stato fatto a Genova, in occasione del G8: ci sono piovute lodi da ogni dove…

E io che credevo ci fossero rischi di tipo terroristico, alla base di questa decisione: invece Bush ha paura dei manifestanti, guarda un po’ (che, naturalmente, son tutti comunisti e violenti…).

Poi mi si dovrebbe spiegare perchè fare zerbinaggio della peggior specie ( “la visita della più grande democrazia, che ci ha dato la libertà e la dignità”) sarebbe fine arte diplomatica: se ogni volta che lo incontri, uno si prostra adulante ai tuoi piedi, tu lo consideri solo un lacchè (e ti stufi pure di vederlo).

105 Commenti »

  SignorG wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Non è una vittoria per nessuno. Dimostra solo che i violenti ci sono dappertutto, nonostante alcuni poi si attribuscano il nome di “pacifisti”.

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

chi è il violento, chi manifesta o chi dichiara guerra a suo piacimento?

  SignorG wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Certo non chi minaccia disordini e devastazioni in una città solo per imporre la propria visione politica.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Bè, con uno che la propria visione la impone con i bombardamenti…

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

minaccia disordini? mi fai un esempio di queste minacce?

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Il Disobbediente Luca Casarini ad Affari: “non escludo incidenti a Roma per l’arrivo di Bush. Bertinotti deve solo vergognarsi…”
Lunedí 04.06.2007

E questa, infatti, non è una minaccia. E’ un avvertimento in puro stile mafioso.

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

vergognoso cedimento alla violenza dei noglobal!

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

casarini potete pure sbatterlo in galera per quanto mi riguarda!

Però vorrei farti comprendere che stiamo paragonando le minacce di casarini con le guerre di Bush&Co!

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@SignorG: Il fatto che quando Kennedy venne in Italia venne accolto dalla gente con gli applausi mentre oggi Bush non può neanche farsi vedere in giro non vi fa pensare? Sicuri che siano solo i no-global ad essere contro la politica americana?

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Legionario: Guarda che è stato Bush a deciderlo… :D

  SignorG wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Benito ha risposto prima di me. Io credo che se tu ami la pace e vuoi che i problemi e i contrasti nel mondo si risolvano senza violenza allora devi prendere le distanze sia da Bush che da queste persone. Altrimenti sei solo un ingranaggio del sistema che genera violenza.

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte: Sono d’accordo con te.
Il problema è che solo i nostri politici gli stringeranno la mano.
La gente gli sputerebbe in faccia!

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@SignorG: Mai stato vicino ai cd. “no-global”! ma protestare per l’arrivo di Bush mi sembra doveroso!!

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Signor G, credi veramente che con uno come Bush l’essere diplomatici porti a qualcosa?

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Vetrine spaccate auto incendiate danni per milioni ……….. Curiosa la vostra visione di pacifismo ………………………

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Che schifo. Con ste merde al Governo.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Benito, non vedo nulla di strano che l’incontro si svolga nell’ambasciata americana. L’assurdità era semmai il contrario, non me ne voglia la comunità di Sant’Egidio.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Già non facciamo i diplomatici, conte…
Eh già , che coglione che era Gandhi che restando seduto fece una rivoluzione, vuoi mettere i compagni che bruciano Fiat Panda ed Y10 (notoriamente vetture da capitalisti) spaccano vetrine e si lamentano poi se prendono degli schiaffi?

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Comunque ho saputo che in Corea del Nord danno lezioni di diplomazia ………… Se vuoi fare un salto eppoi riferirci …………..

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Fransus: “Però vorrei farti comprendere che stiamo paragonando le minacce di casarini con le guerre di Bush&Co!”

Non STIAMO, stai.

Io non ho paragonato niente. Hai chiesto un esempio e te l’ho fatto.

Il fatto che Bush&Co abbia fatto delle guerre non autorizza Casarini
o quelli come lui a minacciare incidenti.

Ma nemmeno un pò.

  Johnny wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte: esatto.

Bush ha sparato panzane su panzane per giustificare la sua guerra e vuole pure gli applausi?
ma gli applausi li puo’ ottenere dal suo servo sb…che essendo un essere del tutto sprovvisto di senso morale non potrebbe fare altrimenti.

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tolemaico: anche in quella del sud….e poi in Afghanistan, Iraq ecc. ecc.
Dai! Vacci col tuo amichetto giorgio cespuglio!
Ogni volta che si organizza una manifestazione vengono proclamati disordini e poi, guarda un pò….va tutto liscio. Ma va va va!

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

massima speranza che tutto proceda bene e senza incidenti, quello è un impegno che tutti devono prendere, se però premesso che si deve evitare di far casino, succede che uno squilibrato chessò si mette a giocherellare col suo fucile da caccia, e non si sa come, fa partire una pallottola vagante che stende bush… Beh non mi metterei a piangere dalla disperazione in sincerità mi basterebbe che nessun’altra persona/cosa subisca danni

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Seeeeeee…
Adesso una pallottola vagante, sparata da uno squilibrato che va a colpire il PRESIDENTE.
Impossibile.Stai vagheggiando .Come dire che i “terroristi mussulmani” possano essere capaci di abbattere le torri gemelle… ;)
Così ho risposto pure a quel cornuto di franceschino………..

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Un successo fondamentale per una nazione con problemi che confrontati con la visita di Bush risultano del tutto trascurabili…

Poi nessuno dice quale governo è stato ad organizzare questa visita. Dubito che Bush si sia autoinvitato

  Johnny wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Legionario e Tolemaico: è nelle cose….bush è accolto da contestazioni ovunque vada, in qualsiasi parte del mondo.

credo che nessuno apprezzi la sua politica estera, a parte chi lo fa per sciocco servilismo e per usi strumentali….sono gli stessi filoamericani strampalati, che poi strumentalmente attaccano D’alema per la partecipazione dell’Italia alla guerra del kossovo.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Praticamente con tutte le basi che ha in italia, Bush non ha bisogno di essere invitato. Semmai è lui a ordinare a Prodi e Berlusca di fargli da valletti…

  Johnny wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tole: Forse non sai che nelle sue basi può andarci quando vuole ma per venire nel territorio italiano le formalità prevedono che venga invitato e che venga messa in moto tutta una macchina organizzativa per la tutela della sua sicurezza.

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Conte Max: Se ci fosse stato il governo Berlusconi, le forze dell’ordine si sarebbero imposte sui noglobal e Bush avrebbe avuto la sicurezza garantita, a quel punto sta pur certo che la visita ci sarebbe stata e la gente (quella normale intendo) avrebbe accolto il presidente USA con simpatia

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Ma simpatia di che? siampatia a uno che ha raccontato balle al mondo intero pur di invadere l’Iraq? ma fammi il piacere

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Aspettiamo il resoconto dei danni che il comune di Roma dovrà pagare dopo la pacifica manifestazione anti-Bush.

  Sandrino wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Aahaahha…che meraviglia! Anche oggi ho potuto ammirare la coppietta gay legionario-tolemaico all’opera…
Posso tornare al lavoro contento, ora! :D

  Fransus wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: Vai a chiedere il conto agli iracheni dopo il “regalo” che gli ha fatto Bush!

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Legionario: E poi si sarebbe messa a ballare YMCA….ma dai!!!!

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Johnny: Forse non lo sai,ma i rapporti in ambito internazionale si regolano in base alla forza.
Le procedure e i salamelecchi burocratici servono solamente a salvare l’apparenza e a far credere ai salami come te che formalmente siamo una nazione libera e sovrana,capace di trattare pari a pari con gli yankee….

ma la figura di merda del Cermis non ha insegnato nulla?

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Per quel che può valere, credo che sia sacrosanto per chiunque manifestare, pro o contro qualcuno o qualcosa: non è possibile invece devastare negozi, strade e palazzi a questo scopo. Perciò penso che i black-block siano dei criminali, senza se e senza ma (come piace dire). Credo, peraltro, che questi personaggi facciano solo piacere a Bush e Silvio, perchè permettono di generalizzare sul movimento no-global e screditarne le istanze. E han permesso ai poliziotti di Genova di picchiare indiscriminatamente gente che non c’entrava nulla.

@Legionario: non penso che con il Governo Berlusconi la visita di Bush a Trastevere si sarebbe fatta: non dei no-global ha paura il Presidente Americano.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Uahahahahahahahh
Non ci posso credere, ma davvero non avete colto la sfumatura?
Il fatto che Bush non si rechi a Trastevere è solo una pubblicità negativissima a questo governo che di fatto si dimostra incapace a tutelare le basilari libertà di movimento riservate ad un rappresentante di governo.
E’ come dire: “attenzione mondo, l’Italia è un paese canaglia, pieno di balordi e non è garantita l’incolumità a nessuno, ne tantomeno la libertà di espressione ed il pluralismo politico”.
Gongolate, gongolate poveri idioti, quando capirete la portata enorme di questo messaggio promozionale a favore di Berlusconi sarà troppo tardi.

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Paleozotico: Non ho mai visto nessun invito saltare per colpa di una manifestazione dei noglobal.
Se pensiamo al G8 di Genova, poi……….

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Noto ora che mi sono perso la cazzata del giorno di sandrino.
Meglio così, non volevo distoglierlo dal lavoro, una volta tanto che lo fa…………………

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: quindi Bush ha rinunciato a questa visita a Trastevere solo per aiutare Silvio? Non mi pare ce ne sia bisogno, in questo momento…

@Legionario: scusa, ma forse non ho capito cosa intendi dire. Sei dell’idea di Benito?

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Non ho detto che l’ha fatto apposta. Però ho cercato di leggere tra le righe il messaggio anti-italia che risuonerà in tutto il mondo.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: sì! Infatti tutti i paesi d’Europa stanno con Bush! Persino Sarkosi!

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Che Bush piaccia o no è un altro discorso!
Finchè è il presidente di un governo, bisogna vederlo come tale e soprattutto trattarlo come tale.
A meno che l’italia e altri paesi vogliano dichiarare guerra agli USA, ma credo che vincerebbero gli americani.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: Veramente pensi che alla Merkel o a Zappatero interessi qualcosa della vicenda?
Veramente pensi che a chi ha votato Prodi interessi la visita di Bush?

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

i governi Merkel o Zapatero se ne sbatteranno, ma saranno sicuramente meno scemi a gestire simili cose.
La cosa può non interessare realmente a nessuno, ma resta di fatto una bruttissima pubblicità per l’italia e per il governo.
Se non siete in grado di capirlo…

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: No! E’ una bruttissima pubblicità per il presidente Bush che non si è presentato ad un appuntamento importante!
Di questo mi indignerei parecchio!
Invece nostro signore delle banane si è indignato per 30.000 (così ho sentito sta mattina) manifestanti e perchè non può giocare a fare castelli di sabbia col suo amichetto! Ma per favore! Ma dimmi chi è che ha fatto una figura di merda????

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Paleozotico: penso che questo governo non sia in grado di gestire un invito così importante, se teme il suo stesso popolo.
Con Berlusconi non è mai successo che un invitato si tirasse indietro per paura del paese in cui doveva andare.

  Legionario wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Conte Max: la figura di merda l’ha fatta senz’altro questo governo. Senza alcun dubbio.

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Mah, secondo me il mondo non coglierà messaggi di sorta in questo “diversivo”. E lo direi anche se al governo ci fosse il centro-destra, comunque.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

La figura di merda l’ha fatta Prodi e i suoi compagnucci di merende. L’hanno fatta i noglobal e tutti i manifestanti antibush.
Perchè checchè se ne dica, rimane comunque il presidente degli Stati uniti. Il che significa non solo un’autorità, ma una grande autorità.
Un’autorità mondiale.
Altro che manifestare.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Conte Max, vedo che ti ha già risposto Legionario, ma non importa.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Paleozotico: non coglierà messaggi? L’italia sarà etichettata come un paese pericoloso e ribelle.
Da oggi, non solo Napoli, ma tutta l’Italietta.

  SignorG wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Qui c’è davvero poco da discutere.
E’ vergognoso che i terroristi sinistri abbiano impedito a Bush la visita della città.

Il governo dovrà rendere conto in parlamento.

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: a me pare che, come ho sottolineato nel post, Berlusconi stia agitando la classica tempesta in un bicchier d’acqua (lo scopo si sa, e fa non mi scandalizza: la politica è pure questo, purtroppo).
L’Italia etichettata come un paese “ribelle”? Per cosa? Chissà quante volte e in quanti paesi una visita di Bush ha subito cambi di programma per motivi di sicurezza! Mica lo sappiamo, noi! Almeno, non io.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Più che agitare è preoccupante vedere saltare la visita del Presidente degli Stati Uniti per i black block.
Non mi pare sia successo a Rostock, dove, pur essendoci incidenti di ogni sorta, il G8 poi è stato effettuato.
Evidententemente però Bush teme l’Italia ancor più della Germania.
Altro che ribelle…

  Johnny wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito-Legio: è un problema di bush non dell’Italia.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Legionario: la figura di merda l’ha fatta solo e soltanto Bush.
Bush non ci doveva venre nemmeno in Italia, quel disgraziato!

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: Bravo , facciamo venire dei gran clandestini che loro sì che ci danno lustro ……………….

  Johnny wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

peccato, speravo facesse la fine di JFK… :(

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tolemaico: quello che non capisci è che la maggioranza degli italiani Bush non lo vedono proprio di buon occhio, non vi conviene tirare troppo la corda su queste cose…

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Non è un problema di Bush, proprio perchè è stato lui a voler disdire. E’ evidente che ha ravvisato problemi, no?
Come se io ti invito a casa mia, tu accetti, poi vedi casa mia e disdici.
Chi, d’ora in avanti, vorrà ancora venire in casa mia?
Nessuno.

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Veramente la visita non è saltata, ha subito un cambio di sede.
Trastevere non è Rostock, ma un dedalo di viuzze difficili da presidiare. Probabilmente la scelta fatta è stata la migliore, anche perchè non penso fossero i black block, l’ipotetico pericolo. Non riesco a vederci nulla di scandaloso per il governo.
Non credo che, pure con tutta l’insipienza di cui lo faccio capace, Casarini (un uomo che, personalmente, non sopporto) si arrischierebbe a torcere un capello a Bush.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Intanto però ha minacciato di farlo.
Eh, se non erano i black block chi?
Bin Laden?
Ceeeerto! Infatti, i terroristi islamici dovevano fare un attentato proprio a trastevere, e non potevano in altri incontri…
Sai, a loro piace l’amatriciana…

  Yurj wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Ommioddio cosa mi sono perso! :(

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Eh sì, Yurj, ti sei perso un aspro confronto!

Coraggio, entra nella mischia… ;-)

Scherzo…

@Benito: ovviamente non so quali siano le “minacce”, ipotetiche o reali (purtroppo ci sono anche quei pazzi che si credono ancora le brigate rosse, per esempio… oppure qualche jihadista all’amatriciana…).

  Yurj wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Eh, ormai… :(

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: Mah chi sta facendo la figura di uno che non capisce un cazzo sei tu guarda!

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tolemaico: infatti non ti capisco. :D

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: spiegami perchè la figura di merda l’avrebbe fatta questo governo.
Spiegami perchè la figuraccia è degli italiani e non di Bush.
30.000 manifestanti (ammesso che sia questa la cifra ma se hai altri dati sul numero di partecipanti posta pure) sono pochini…..Bush è così cagasotto?

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: Ne riparleremo domenica sera , non ti agitare prima dell’uso.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tolemaico: Beh, a sentire quello che dice qualche esponente della CdL (Calderoli ad es.) è proprio la dx che SI AUGURA che ci siano incidenti… :cool:

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Visto che a differenza dei sinistri io penso CON LA MIA DI TESTA , aspetto gli eventi eppoi li discuto.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

No, tu non aspetti proprio nulla! Hai già giudicato e condannato. Hai già dato a me e ai prossimi manifestanti dei terroristi. Almeno sii coerente…

  Anonimous wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

BUSH! BUSH!
A CASA!
BUSH! BUSH!
A CASA!

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Paleozotico: Se non lo sappiamo pensiamo solo che i noglobal al G8 di Genova hanno fatto più casino di tutti i mullah messi assieme. E in questo periodo, che il G8 si fa, saltano subito in mente questi ricordi.
Ergo: Italia=Ribelli, black block, noglobal ecc.

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: Ne basta uno per ucciderlo, con o senza estintore. Coglione!

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Alla fin fine l’Itaglia grazie ad una stile sinistra latrino-americana si conferma sul livello dei Paesi cesso sudamericani, sempre in prima fila quando c’è da fare casino e sempre ultimi in fatto di ordine e voglia di lavorare.
Puah.

  Yurj wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Si, ma così non vale. Ora devo leggermelo tutto… :(

  Yurj wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Vabbè salto qualcosa, quindi non so se qualcuno dei commentatori intervenuti ha la minima idea di dove si trovi la sede della comunità di Sant’Egidio.
Tanto per chiarire non è un luogo in cui l’Airforce 1 può planare e neanche un semplice elicottero “da passeggio” può sognarsii di atterrare.

L’idea di Amato di un incontro a Villa Pamphili sembrava molto migliore: spazio anche per gli elicotteri, un ampio parco facilmente difendibile, e infine una delle residenze di rappresentanza del capo del Governo.

Ma l’idea è andata a monte (sembra). Forse perchè quel luogo è troppo vicino all’ambasciata di Russia e contemporaneamente al Vascello (la villa del Grand’Oriente d’Italia - a due passi da porta S. Pancrazio)….

Ciò detto, sono certo che milioni di romani preferiscono di gran lunga 20 milioni di anonimi turisti graditi che ammirano, spendono e a volte vengono anche sedotti da questa splendida città giallorossa; piuttosto che un unico turista notissimo, che si lascia ammirare, non spenderà un beneamato cazzo e con le sue bombe non ha parlato d’amore a nessuno.

Se per questo Berlusconi dice “MI VERGOGNO”, personalmente son contento: finalmente ha detto due parole giuste. Continui a dirle, in ogni occasione.

Adieu

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Grazie DIO per avermi creato diverso da questa feccia puzzolente.
Ora ti prego, liberacene.
Amen.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: E lo chiami governo?
Sono una vergogna, sono senza pudore, raccolgono la feccia pur di mantenere il potere.
Hanno il paese contro e continuano a beffeggiarsi del popolo.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: Comunista mai pentito,
Pentiti! Guardati allo specchio, non vedi quanto sei preso per il culo dai tuoi
pseudo-governanti?
Convertiti ora!

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: Anche i tedeschi (Rostock… ;) sono “sudamericani?

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tolemaico: Ringrazia dio di averti creato così idiota da non rendertene neanche conto, altrimenti avresti dei problemi… :K

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Siete una minoranza spocchiosa e pidocchiosa!

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Mi sono vergognato per 5 anni e quando andavo all’estero non facevano che pigliarmi per il culo.
Mai l’Italia è stata così popolare nelle barzellette come all’epoca dell’innominato.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

io mi vergognerei di più adesso, di un governo debolissimo che non sa nemmeno garantire la sicurezza in un QUARTIERE.

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Quando c’era Berlusconi…allora si che il prestigio dell’ Italia era alle stelle!!!!!!!!Bei tempi quando definiva Kapò i tedeschi o faceva simpaticamente le corna…Il culmine secondo me lo raggiunse quando si mise a 90° con l’ubriacone americano assecondandolo nella lungimirante politica tesa ad eliminare il terrorismo islamico in Iraq!!!!!! Che bei risultati!!! Grande,grande,grande!

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Tolemaico: chiamiamola semplicemente una minoranza ridicola che si appresta a tener bordone a quei quattro gatti che ancora non si sono pentiti del loro voto.
(e se li conto posso vederli tutti in questo blog..)

  Benito wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: I tedeschi infatti sono stati incriminati dalla stampa mondiale, per un comportamento rispettosissimo e condivisibilissimo.
Sicuramente a testa alta, però.

  Sandrino wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

La preghierina di Tolemaico mi ha fatto morì.
Tolè, se non ci fossi dovremmo inventarti… :D

  Sandrino wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Comunque per rispondere al triangolino Tolemaico-Benito-Legionario volevo solo dire che io, al posto dei manifestanti, avrei organizzato lungo tutta roma banchetti informativi sulle mancate armi di distruzione di massa, sulle condizioni del popolo iracheno e sulla decisione del parlamento iracheno di destinare i tre quarti del petrolio del paese agli stati uniti. Sono d’accordo sul fatto che sbraitando o, ancora peggio, facendo violenza a quel modo non si ottiene nulla, bensì bisogna concentrarsi sul portare la gente a votare diversamente, perchè sia il nostro governo a chiudere la porta in faccia a Bush. Se il nostro governo lo accoglie a braccia aperte e poi noi sbraitiamo per strada facciamo solo una figura da terzo mondo.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: quando c’era Berlusconi c’erano le corna. Non i terroristi.
Cosa reputi migliore?

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: tranquillo che si sono pentiti tutti del loro voto. Solo che non vogliono ammetterlo… ;)

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Sandrino: vallo a dire ai cessi sociali….altro che banchetti informativi…..quelli sanno ragionare solo con le molotov…….del resto sono stati addestrati dai sessantottini……
riguardo la figura da terzo mondo direi che l’esempio del sudamerica calza a pennello……e per il ringraziamento a DIO, lo ringrazio anche di non essere un cornuto come te…….

Vai a casa a controllare adesso, và….. :D

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

I terroristi? Cazzo a Trastevere c’è Bin Laden travestito da pescivendolo! Qualcuno avverta la CIA!!
Ma finiscila….

  Sandrino wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Ho visto parecchie volte dei banchetti informativi dei centri sociali…poi non so se tra un’informazione e l’altra mietessero vittime, ma non credo. :D

PS: Io SONO a casa, pirla! :D

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Benito: intanto qui non è Rostock, come ha detto anche Yurj, e non credo nemmeno che i kamikaze islamici si mettano a bombardarlo in Italia.
Certo, magari la sicurezza qui è quello che è, però…

  Conte Max wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

ormai tra sandrino e tolemaico è finita a tarallucci e vino, o sbaglio? :D

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Conte Max: sai benissimo di cosa parlo. E non parlo di matrice islamica.

  Tolemaico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

@Sandrino: io di banchetti (a parte penso dell’equo e solidale) non ne ho mai visti, mi dispiace.
Magari al posto dei depliant regalavano estintori…

PS: cambia stanza, allora! :D

  PaleoZotico wrote @ Giugno 8, 2007 at 09.21

Concordo pienamente con l’ultimo intervento di Yurj.

Tutte le opinioni sono ben accette, quando argomentate, ma non vorrei si travalicasse: gli insulti, di solito, si lanciano quando son finite le altre cartucce verbali. Forse è meglio non dire nulla, piuttosto. Così come sarebbe meglio starsene a casa, invece di andare a tirare le uova al capo dell’opposizione.

  teresa wrote @ Giugno 9, 2007 at 09.21

uh guarda, una chat!

  Yurj wrote @ Giugno 9, 2007 at 09.21

KE DC?
DGT AMO? :D

  teresa wrote @ Giugno 10, 2007 at 09.21

xkè no ;)

Il tuo commento

HTML-Tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>